Canaline di scarico pedonali RAY 127

Descrizione prodotto

Canalina con copertura in grigliato stampato antiscivolo, costruita interamente in acciaio inox Aisi 304 (a richiesta Aisi 316) dello spessore di 1.5 mm, appositamente studiata per lo scarico di acque reflue, con chiusino di scarico 300 x 300 posizionato al centro (o di testa) completo di cestello raccogli impurità. L’assemblaggio tra il pozzetto e la canalina è costituito da un gruppo di flangiatura a vite con guarnizione a tenuta ermetica per ogni braccio. La superficie d’ingombro a vista è di 157 mm (195 mm di ingombro totale per la parte sotto il livello del pavimento) di cui 127 mm sono di grigliato stampato antiscivolo con fori da 81×18 mm ancorato con clips, la profondità massima della canala è di 100 mm per bracci fino a 4 mt, di 120 mm per bracci da 4 mt a 12 mt e 140 mm per bracci da 13 a 16 mt, mentre la pendenza di scolo minima è pari allo 0,5% (5 mm per ogni metro).

Documenti scaricabili

 

Nella parte esterna (fig. 1) vengono saldate delle staffette posizionate ad una distanza di 350 mm l’una dall’altra, le quali garantiscono un’ancoraggio ottimale al pavimento. La canalina è rinforzata ad intervalli di 1000 mm mediante del piatto in acciaio inox dello spessore di 2 mm che viene utilizzato anche come dispositivo blocca griglia.

I pozzetti, predisposti con l’innesto per il braccio canalina, (fig. 2) sono costruiti interamente in acciaio inox Aisi 304, appositamente studiati per lo scarico delle acque reflue, completi di cestello (sifonato per la versione con lo scarico verticale) con fori del diametro di 8 mm per la raccolta di impurità e tubo sifone estraibile per poter garantire una maggior pulizia della stessa (optional per la versione con scarico laterale). Il pozzetto è costituito da una vasca dello spessore di 2 mm, con una inclinazione verso il tubo di scarico per impedire il deposito di piccoli sedimenti, saldata ad una flangia da 6 mm in grado di garantirne la carrabilità. La superficie a vista, di forma quadrata, contiene un coperchio circolare forato con disegno Ray (a richiesta rinforzato), appositamente studiato per aumentare la velocità di scarico e rispondente alle vigenti normative in materia di sicurezza.

Caratteristiche dimensionali:

  • Lunghezza da 1 a 16 mt per braccio
  • Larghezza canalina 157 mm (a vista)
  • Larghezza griglia 127 mm
  • Pendenza canalina 0.5%
  • Lunghezza max elementi: 4.00 mt.
  • Rinforzo blocca-griglia: ogni metro lin.
  • Distanza tra le staffe di fissaggio: 350 mm

Caratteristiche dimensionali

Pilette in acciaio inox settore industriale

Pilette in acciaio inox settore residenziale

Prova il nuovo configuratore!
Ray Inox ha la soluzione giusta per te!

Progettare efficienti sistemi di drenaggio in acciaio inox è facile. Rayinox mette a disposizione una piattaforma fai da te, con possibili soluzioni di sistemi di drenaggio.

Contattaci senza Impegno!
Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione

Per richiedere ulteriori informazioni sulle tecnologie Ray Inox, compila ed invia il modulo sottostante. I dati inseriti saranno utilizzati unicamente allo scopo di rispondere in modo mirato alle tue richieste.

* Campi obbligatori
Seleziona il campo di applicazione e il prodotto che ti interessa, ci aiuterai a darti una risposta più precisa ed immediata alla tua richiesta.

Sistemi di drenaggio in Acciaio Inox su misura e in pronta consegna completi di informazioni utili per Progettisti e Posatori

Un magazzino opportunamente rifornito di pilette, chiusini, pozzetti, canaline, canali, griglie, accessori ed elementi speciali in acciaio inox, unitamente ad un qualificato servizio di assistenza tecnica per Progettisti e Posatori, permettono di effettuare forniture mirate sull’impiego specifico in tempi molto rapidi.

Canaline in acciaio inox pedonali - canali in acciaio inox pedonali - canalette in acciaio inox e griglie pedonali acciaio inox per drenaggio e scarico